Overview
Per conto di un’importante azienda cliente operante in un contesto strutturato, siamo alla ricerca di un Tecnico IT On Site da inserire presso la sede di Venezia.
Responsabilità
* Gestione delle richieste e degli incidenti legati all’ambiente workplace (Request & Incident Management)
* Attività IMAC: Installazioni, spostamenti, aggiunte e modifiche di dispositivi e postazioni
* Supporto diretto agli utenti finali per problematiche hardware e software in ambiente Microsoft
Qualifiche
* Almeno 3 anni di esperienza in ruoli simili (Help Desk / Field Support / Tecnico On Site)
* Ottima conoscenza di ambienti Microsoft
* Windows, Office 365, Active Directory
* Abilità nella diagnosi e risoluzione di problematiche IT di primo e secondo livello
* Spiccate capacità comunicative, problem solving e orientamento al cliente
* Sarà un plus se hai: conoscenza della lingua inglese; esperienza maturata in contesti aziendali strutturati o multinazionali
Offerta
* Contratto a tempo pieno (40 ore settimanali), CCNL Commercio
* Ambiente solido, professionale e orientato alla qualità
* Opportunità di crescita in ambito IT in un contesto stabile e ben organizzato
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr