Carriere Italia, società che dal 2004 affianca i professionisti nei processi e percorsi di ricerca e selezione, training e coaching, ricerca per azienda internazionale operante nel settore dei sistemi di pagamento un/una Posizione: Customer Support Specialist La risorsa sarà inserita presso lo store di Milano, ubicato in zona San Babila la risorsa si occuperà di: - assistenza nella fase di inserimento e verifica della documentazione richiesta; - spiegazione dei prodotti e servizi offerti per un loro utilizzo ottimale; - collaborazione con il Sales Representative per l'individuazione di opportunità di upselling e crosselling. Requisiti: Si richiedono le seguenti competenze e caratteristiche: - esperienza pregressa in ambito customer care, technical support e call center; - buona conoscenza del pacchetto Office; - buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: - approccio orientato al cliente; - ottime doti comunicative ed empatiche; - attenzione ai dettagli e capacità di problem solving. Altre informazioni: Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Si offre un iniziale contratto di 6 mesi, finalizzato al tempo indeterminato, Ccnl commercio, buoni pasto e rimborso abbonamento mezzi.