Gestione autonoma del supporto alla clientela B2B per ordini, quotazioni e comunicazioni con i rivenditori, nel rispetto delle linee guida aziendali.
Responsabilità
* Supporto operativo a direzione commerciale, agenti Italia e distributori esteri.
* Gestione completa del ciclo ordine : ricezione, analisi e evasione nel rispetto di procedure e policy aziendali.
* Redazione offerte commerciali (prezzi, condizioni, date di consegna) in collaborazione con la direzione.
* Revisione e modifica dei progetti realizzati per il canale B2B
* Valutazione richieste di prodotti speciali fuori catalogo.
* Monitoraggio settimanale produzione e gestione solleciti clienti.
* Simulazione volumi e gestione spedizioni internazionali (incluse Lettere di Credito, COD / CAD, ecc.).
* Gestione post-vendita : raccolta segnalazioni clienti e interfaccia con reparti produttivi.
* Supporto continuo alla rete vendita e ai clienti.
* Redazione Lettere di Target e Condizioni Commerciali annuali.
* Partecipazione attiva a fiere di settore
Titolo di studio : Richiesta la laurea in Interior Design.
Esperienza : minimo 3 anni nel settore cucine / arredamento.
* Conoscenza software di configurazione prodotto.
* Ottimo utilizzo pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint, Access).
* Eccellenti capacità comunicative, ascolto e comprensione.
* Proattività, iniziativa, problem solving e flessibilità.
* Attitudine al lavoro in team, gestione del tempo e dello stress.
* Passione per il design, energia ed entusiasmo.
Lingue : inglese fluente (scritto e parlato); seconda lingua gradita.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Cucina
• Milano, Provincia di Milano; Lombardia, Italy
#J-18808-Ljbffr