IN OPERA SPA, Agenzia per il lavoro - filiale di Melegnano - ricerca per importante realtà del settore LOGISTICO:
ADDETTO/A CUSTOMER CARE
La risorsa si occuperà di:
- Gestire le richieste di informazioni della clientela su spedizioni in consegna, contenzioso (danni e mancanze) e giacenze;
- Ricevimento autisti e gestione documentale
- Collaborare con il personale operativo della filiale e delle altre piattaforme per risolvere eventuali problematiche legate alle spedizioni in consegna
Si richiede:
- Esperienza pregressa nel settore customer care e assistenza clienti
- Conoscenza della lingua inglese
- Dimestichezza con principali applicativi informatici
- Gradita conoscenza di SALESFORCE.
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 18:00.
Inquadramento: 4° CCNL LOGISTICA E TRASPORTI.
Iniziale inserimento di 1 mese a tempo determinato in somministrazione + eventuale proroghe fino al 31.12.
Luogo di lavoro: GENOVA (GE)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati inviano la propria candidatura previa lettura dell'informativa privacy presente sul sito internet di In Opera SPA, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). 
In Opera S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - Aut Min. Def. 39/429 del 13/12/2016.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione
Retribuzione: €1.400,00 - €1.500,00 al mese
Agevolazioni:
- Supporto allo sviluppo professionale
Domande di preselezione:
- Sei automunito/a?
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)