OPERAIO/OPERAIA DI PRODUZIONE
Filiale: Lecce
Luogo di lavoro: Copertino (LE)
Sei una persona pratica, pronta a operare su macchinari e attrezzature per garantire il buon funzionamento della produzione? Noi di Gi Group, filiale di Lecce, cerchiamo corsisti per la posizione di Operaio/Operaia di Produzione.
Responsabilità
* Supporto nelle attività di produzione e assemblaggio;
* Utilizzo di macchinari e attrezzature per la lavorazione di componenti meccaniche;
* Controllo qualità durante la produzione.
Qualifiche
* Esperienza pregressa in ambito industriale;
* Abilità nei lavori manuali di precisione;
* Propensione all'apprendimento e crescita continua;
* Conoscenza base di disegni tecnici e di istruzioni operative di produzione e assemblaggio;
* Attitudine al lavoro in team.
Formazione
Le risorse selezionate seguiranno una formazione professionalizzante della durata di 80 ore in gennaio 2026. Con l'approvazione del corso e l'atto di superamento, si prevede assunzione tramite contratto di lavoro in somministrazione.
Contratto e Orario
Contratto: Somministrazione a tempo determinato, possibilità di stabilizzazione in azienda.
Orario: Full time, lunedì-venerdì.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr