Gruppo Distribuzione SpA è una società Italiana multinazionale presente in 8 sedi in Italia e all'estero leader nella gestione di servizi contact center outbound ed Inbound, con una consolidata specializzazione nell'erogazione prodotti e nella gestione di attività per i mercati telecomunicazioni, entertainment,energia, assicurazioni, logística, PA e vanta tra i propri clienti prestigiosi marchi,nazionali e internazionali, leader di mercato. Posizione: 30 addetti call center inbound da inserire sulle diverse attività di assistenza di POSTE ITALIANE. La mansione da ricoprire ha una importanza fondamentale e prevede l'assistenza erogata a richieste pervenute mediante canale telefonico mail chat sulle diverse tipologie di servizi (Assitenza Pacchi, Corrispondenza, SPID e Servizi Digitali, Fibra) erogati da parte di Poste Italiane con l'obiettivo di consolidare il rapporto tra quest'ultima e la propria cleintela. Requisiti: Requisiti: Diploma di maturità/laurea Abilità dialettiche, buona dizione e comprovate abilità di scrittura Capacità comunicative e relazionali Capacità di utilizzo del personal computer e dei principali applicativi Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi Predisposizione a lavorare in team Conoscenza di una lingua straniera Disponibilità a lavorare su turni con orari diversi a seconda del service time previsto dalle varie attività con uno o due gg di riposo settimanale. Altre informazioni: Si offre: Un lavoro coinvolgente e dinamico Contratto da lavoratore dipendente Intenso programma formativo di ingresso e percorsi di perfezionamento. Possibilità di crescita professionale Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Tempo indeterminato Stipendio: da €900,00 a €1.200,00 /mese netti