Da oltre 35 anni, Proud To Protect.
Verisure è leader nella sicurezza monitorata in Italia e in Europa e protegge oltre 6 milioni di case e piccole attività commerciali in 18 paesi tra Europa e America Latina.
L'azienda ha rivoluzionato il settore sviluppando il primo sistema di allarme collegato h24/365 alla Centrale Operativa presidiata da Guardie Giurate Verisure.
Nel 2025 Verisure ha ottenuto il doppio riconoscimento Top Employer Italia ed Europa ed è stata nominata Great Place To Work per il terzo anno consecutivo.
Per ampliamento del nostro organico stiamo ricercando un Operatore Contact Center da inserire all'interno del Dipartimento Alleanze
Il Ruolo prevede:
* Chiamate in outbound per la gestione dei clienti di diverse Alleanze;
* Assistenza clienti e gestione delle chiamate inbound
* Vendita diretta per le diverse Alleanze
* Gestione appuntamenti telefonici con i clienti
Il candidato/a ideale possiede:
* Esperienza nella vendita telefonica
* Approccio commerciale
* Forte motivazione e spirito di iniziativa
* Flessibilità, ottima capacità comunicativa e di ascolto.
Completano il profilo: la conoscenza dei principali strumenti informatici
Tipologia del contratto: inziale tempo determinato della durata di 6 mesi
Orario di lavoro: full time 40h settimanali
Sede di lavoro: Roma, zona Eur
Il nostro interesse nel comprendere le esigenze del cliente ed il costante monitoraggio delle nuove tendenze di mercato sono le basi per il nostro innovativo sistema di sicurezza. Se vuoi far parte di questo team invia la tua candidatura tramite il portale
I candidati potranno inviare la propria candidatura on line, allegando un cv dettagliato in formato pdf ed autorizzando espressamente al trattamento dei dati personali.
Verranno considerate solamente le candidature in linea con il profilo ricercato. L'azienda ringrazia fin d'ora le persone che risponderanno all'annuncio.
Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91)