Azienda specializzata nella gestione di servizi di trasporto e logistica integrata seleziona una risorsa da inserire presso l'ufficio front office, con compiti di accoglienza e gestione operativa delle attività di segreteria e supporto ai clienti.
Attività previste:
* Accoglienza di autisti, fornitori e clienti presso la sede operativa;
* Registrazione e gestione delle consegne e dei ritiri tramite gestionale aziendale;
* Gestione delle comunicazioni in entrata (telefonate ed e-mail);
* Aggiornamento dei dati relativi a ordini e trasporti, con supporto informativo alla clientela e ai reparti interni.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica, gestionali di base);
* Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative;
* Attitudine al lavoro in team e capacità di gestire più attività contemporaneamente;
* Preferibile esperienza in attività di segreteria, reception o front office.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato con orario full time di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì;
* Graduale acquisizione delle competenze richieste attraverso affiancamento e formazione operativa;
* Ticket restaurant giornalieri come benefit aziendale.
Sede di lavoro: Vicenza