ADHR Group, HR Partner.
Il nostro Cliente è una realtà del territorio settore alimentare.
Per potenziamento dell'organico, stiamo ricercando un/una
Assistente Amministrativo Il candidato si dovrà occupare di:
Supporto diretto alla direzione nelle attività quotidiane;Gestione agenda e organizzazione appuntamenti, riunioni ed eventi;Interfaccia con fornitori, clienti e partner esterni;Gestione documentazione e archiviazione elettronica e cartacea;Preparazione di report, presentazioni e documenti aziendali;Supporto nella gestione di richieste di preventivi e amministrazione di base;Coordinamento con altri dipartimenti interni per la gestione delle attività operative;Traduzioni.Si richiede:
Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook);Ottima conoscenza della lingua inglese;Conoscenza della lingua albanese (requisito preferenziale);Capacità di gestione delle priorità e problem solving;Capacità di lavorare in autonomia e in team;Disponibilità all'apprendimento e alla formazione.Contratto a tempo indeterminato.
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy su >.
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min.
prot.n.13/I/
#J-18808-Ljbffr