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Addetto/a customer care

Carpi
Abraham Industries Srl
Pubblicato il Pubblicato 18h fa
Descrizione

PAbraham Industries Srl, /ppazienda leader nel settore dell’abbigliamento, con i propri marchi Liviana Conti, Erika Cavallini, Semicouture, Circus Hotel seleziona un/una: /ppbr/ppstrongADDETTO/A CUSTOMER CARE E-COMMERCE /strong /ppbr/ppIn un’ottica di crescita e sviluppo dei canali digitali, ricerchiamo per la nostra sede di strongLimidi di Soliera (MO) /strong un/a Addetto/a Customer Care appassionato di moda, che gestirà le richieste dei nostri clienti tramite email, chat e telefono, fornendo soluzioni personalizzate e contribuendo a rafforzare l’immagine del nostro brand. /ppbr/ppResponsabilità principali /pulliRispondere tempestivamente alle richieste dei clienti su prodotti, taglie, ordini, spedizioni, pagamenti, resi e rimborsi. /liliFornire consulenze stilistiche e suggerimenti di prodotto in linea con le esigenze del cliente. /liliRisolvere reclami e problematiche, garantendo una customer experience premium, in linea con i valori del marchio moda. /liliCollaborare con logistica, trasportatori e magazzino per monitorare spedizioni, gestire urgenze e interventi speciali su ordini VIP. /liliSeguire il cliente lungo tutto il customer journey, promuovendo fidelizzazione e raccolta feedback per migliorare il servizio. /liliGenerare documenti di vendita e note di credito per la clientela extra-europea. /liliAggiornare reportistiche (richiesta una buona conoscenza di excel). /li /ulpbr/ppRequisiti /pulliEsperienza, anche breve, nel customer service e-commerce o in settore moda/luxury. /liliPassione per il mondo fashion e attitudine a suggerire soluzioni di stile. /liliOttime capacità comunicative scritte e orali, professionalità ed empatia. /liliRapidità di risposta, problem solving e resistenza allo stress in periodi di picco (saldi, lanci, promozioni). /liliDimestichezza con piattaforme e strumenti digitali per e-commerce e sistemi di ticketing. /liliÈ richiesta una buona conoscenza dell’inglese sia scritto che parlato; la conoscenza del tedesco sarà considerata un requisito preferenziale per la selezione (altre lingue europee sono considerate un plus). /liliSi richiede flessibilità e apertura nello svolgimento, all’occorrenza, di compiti anche di natura differente all’interno del team, contribuendo così in modo trasversale al buon funzionamento di tutte le attività legate al canale e-commerce. /li /ulpbr/ppCosa offriamo /pulliInserimento in team dinamico e aggiornato sulle tendenze moda. /liliFormazione su prodotti, stile e strumenti digitali di customer care. /liliUn ambiente di lavoro altamente dinamico e stimolante, caratterizzato dai continui cambiamenti e innovazioni nel mondo dell’e-commerce moda, dove si ha l’opportunità di sperimentare nuove soluzioni. /liliInquadramento CCNL Industria Tessile (13 mensilità) /liliBuoni pasto /li /ulpbr/ppemIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. /em /p

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