PAdecco Financial Services ricerca per azienda cliente operante nel settore del lusso un/una Buyer junior. /ppbr/ppLa risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Acquisti e si occuperà di: /pulliAnalisi degli ordini di acquisto in relazione alla politica aziendale e alla sua corretta applicazione /liliImplementazione e monitoraggio dei principali KPI di acquisto /liliGestione del rischio fornitori (dipendenza, tasso di penetrazione, solvibilità) /liliMappatura e analisi dei contratti attivi e delle certificazioni dei fornitori /liliVerifica dell’adozione del Codice Etico da parte dei fornitori /liliRevisione dell’archivio contratti nel portale degli appalti elettronici /liliRafforzamento dell’applicazione delle politiche di acquisto /liliAnalisi e monitoraggio del single sourcing /liliAttuazione degli accordi di riservatezza /liliOrganizzazione di Business Review con fornitori e stakeholder interni /liliControllo interno dei processi dell’Ufficio Acquisti /liliSupporto ai Senior Buyer su progetti strategici /liliControlli regolari di conformità dei processi di acquisto /liliSviluppo e implementazione di programmi formativi sulla compliance /liliAggiornamento delle politiche di acquisto in linea con le normative vigenti /liliGestione e risoluzione di problematiche di conformità /liliRedazione di report di conformità per il management /liliSupporto nello sviluppo di programmi di valutazione del rischio di conformità /li /ulpbr/ppstrongREQUISITI: /strong /pulliLaurea in Economia, Economia Aziendale, Ingegneria o discipline affini /liliOttime capacità relazionali, curiosità e precisione /liliProattività, motivazione, orientamento al cliente e attitudine positiva /liliSpiccate capacità analitiche /liliOttima conoscenza del pacchetto MS Office (in particolare Excel e PowerPoint); SAP è considerato un plus /liliBuona conoscenza della lingua inglese /liliAttenzione ai dettagli e capacità di identificare rischi di conformità /liliEccellenti doti comunicative /li /ulpbr/ppSi offre iniziale inserimento in stage della durata di 6 mesi con possibilità di rinnovo. Rimborso spese di 800 euro + ticket da 8 euro. /ppSede di lavoro: Milano (Porta Romana) /ppModalità di lavoro: ibrida (2 gg di smart working a settimana) /p