Manpower Business Professional, filiale di Milano, ricerca per conto di prestigioso cliente, gruppo leader nella fornitura di prodotti alimentari e non food per la ristorazione commerciale, una figura di Demand Planner
Posizione:
Il candidato, inserito in un nuovo team nella sede milanese, si occuperò della gestione dei processi di approvvigionamento, garantendo che la disponibilità all interno delle varie unità operative presenti sul territorio italiano sia allineata alla domanda (minimizzando le scorte e prevedendone gli stock out). Nello specifico si occuperà di gestione ordini di acquisto, verifica delle proposte di riordino automatico generate dal sistema di demand planning AWR, oltre alla creazione, modifica e conferma degli ordini di acquisto in base ai fabbisogni previsti. Anche il monitoraggio dello stato degli ordini, delle scorte e la gestione di eventuali ritardi o discrepanze e le relazioni con i fornitori saranno attività che coinvolgeranno la figura in questione.
Sede di Lavoro ed Orario:
Full time con flessibilità oraria in ingresso e conseguente orario di uscita, con almeno un ora di pausa pranzo obbligatoria. Previsti due giorni settimanali di SW dopo sei mesi di lavoro.
La sede è in zona Duomo.
Tipologia contrattuale:
Previsto inserimento attraverso contratto a tempo indeterminato in somministrazione e retribuzione commisurata all'effettiva esperienza maturata.
Annuncio valido fino a: 02-Mar-2026
Requisiti: La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Economia, Ingegneria o Statistica; Gradita conoscenza dei sistemi ERP, preferibilmente AWR; Conoscenza delle logiche della Supply Chain; Conoscenza di Excel; Precisione, flessibilità e proattività. by helplavoro.it