OpenjobMetis Spa seleziona per importante azienda del settore lusso un/una:br/br/SALES ASSISTANT PART TIMEbr/br/Il nostro cliente è una realtà internazionale, storica e strutturata che si occupa di vendita assistita di beni per la persona.br/br/MANSIONIbr/br/Scopo della posizione:br/br/Contribuire al raggiungimento degli obiettivi aziendali, attraverso una esperienza di vendita eccellente, garantendo la corretta presentazione dell’immagine del brand.br/br/La persona selezionata, lavorando in team e rispondendo allo Store Manager, si occuperà principalmente di:br/br/Preparazione e cura dello store (presidio degli spazi, apertura e chiusura del punto vendita, mantenimento degli standard di visual merchandising); Vendita assistita e pre-post vendita ( ricezione della merce, assistenza al cliente, fidelizzazione, procedure di cassa); Produzione reportistica su richiesta.br/br/REQUISITIbr/br/Requisiti professionali indispensabili:br/br/Capacità di comunicare e di relazionarsi in maniera efficace con colleghi e clienti; Flessibilità e predisposizion al cambiamento; Conoscenza di Office, in particolare Excel ed Outlook.br/br/Costituiranno requisiti preferenziali:br/br/Conoscenza almeno discreta della lingua Inglese; Esperienza anche minima nel settore retail.br/br/OFFERTA DI VALOREbr/br/La persona selezionata verrà assunta con contratto diretto da parte del cliente inizialmente a tempo determinato; CCNL Commercio, RAL e inquadramento da definire; Buoni pasto da euro 8; Bonus al raggiungimento degli obiettivi di vendita + indennità di cassa.br/br/Orario di lavoro: 20 ore settimanali. Fascia oraria: dalle 9.00 alle 20.00 su turni dal Lunedì alla Domenica.br/br/Sede di lavoro: Bergamo