Posizione
IMPIEGATO / A ADDETTO / A ALL'UFFICIO ACQUISTI
Luogo
MARGHERA (VE)
Responsabilità
* Gestione e coordinamento delle attività di acquisto: garantire che i beni e i servizi necessari per l'azienda siano acquistati in modo efficiente e tempestivo.
* Ricerca e selezione dei fornitori: individuare fornitori adeguati in termini di qualità, prezzo e affidabilità.
* Negoziazione dei contratti e delle condizioni di acquisto: negoziare le migliori condizioni di acquisto possibili.
* Monitoraggio delle performance dei fornitori e gestione dei reclami: monitorare costantemente le performance e gestire eventuali problemi.
Requisiti
* Laurea triennale in Economia o discipline affini.
* Esperienza maturata in un ruolo analogo.
* Ottime capacità di negoziazione.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Orario e benefici
* Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì tra le 8.30 e le 17.30.
* In aggiunta, buoni pasto e welfare aziendale.
Retribuzione commisurata all'esperienza del candidato / a.
L'offerta ha scopo assunzione a tempo indeterminato.
Impegno per l'inclusione
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Si può consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016 / 679).
#J-18808-Ljbffr