Impresoft Engage è una realtà unica nel panorama italiano, che nasce con l'obiettivo di connettere le aziende al cliente di domani stabilendo un legame forte e duraturo. Mettiamo al centro l'esperienza del cliente tramite la creazione di ambienti digitali capaci di integrare persone, processi e dati.Le nostre soluzioni personalizzate, che spaziano dai processi e dalle tecnologie di CRM alla strategia digitale, dalla marketing automation ai processi di vendita online e offline passando per il Customer Service Management, consentono alle aziende di ottimizzare i processi e soddisfare le esigenze del cliente.Facciamo parte del Gruppo Impresoft, che è costituito da un insieme di aziende specializzate e complementari che declina la propria offerta in 4 Competence Center: Business Solutions, Smart Manufacturing Quality, Customer First, Enabling Technologies Security. Le sinergie generate da queste integrazioni, unitamente alla combinazione di talenti, competenze, soluzioni e servizi, hanno permesso al gruppo di costruire un portfolio di offerta senza eguali sul mercato per accompagnare le aziende nel loro percorso di trasformazione digitale.Posizione:Nell’ambito del nostro percorso di crescita e di posizionamento quale polo di innovazione digitale di Impresoft, siamo alla ricerca di un/una Project Manager su progetti CRM.A diretto riporto del Team Leader, avrà un ruolo chiave nella gestione e nell’ottimizzazione dei processi aziendali, occupandosi di:Collaborare con i clienti per analizzare i requisiti di business e tradurli in soluzioni efficaciPartecipare alle fasi di analisi funzionale, contribuendo alla definizione delle migliori strategie di implementazioneRedigere la documentazione relativa all’analisi dei processi di configurazione e integrazione datiSviluppare specifiche e requisiti chiari, dettagliati e accurati, fondamentali per il team di progetto e per definire lo scope of work di ogni iniziativaCoordinare incontri interni, definire tempistiche e monitorare l’avanzamento del progetto, assicurando il rispetto delle consegne concordateOrganizzare e gestire attività e priorità, ottimizzando il flusso di lavoro del team di progettoGestire le attività di training per utenti e amministratori, garantendo un’adeguata formazione nell’ambito dei progetti clienteGestire le attività di testing, predisponendo i piani di test di accettazione utente (UAT) e garantendo la qualità delle soluzioni implementateRequisiti:La persona che desideriamo conoscere ha:Preferibilmente 2-3 anni di esperienza nella gestione di progetti ITOttima conoscenza della lingua inglese per gestire clienti e progetti internazionaliDoti di problem solving e di comunicazione con il clienteGradito il possesso di certificazioni di Project Management, ad esempio PMP e/o Prince2.Altre informazioni:Cosa offriamoAmbiente dinamico e collaborativoPossibilità di svolgere la mansione da remoto per tre giorni alla settimana dopo un primo periodo di inserimentoFiducia e rispetto per idee ed opinioni: nel nostro team ognuno è libero di condividere e proporre nuove idee e soluzioniCorsi di formazioneObiettivi SMARTWelfare aziendaleTicket restaurant del valore di 8 euro per ogni giornata lavorataKit di benvenutoDettagli candidaturaSede di lavoro: Cittadella + smart working per tre giorni alla settimanaContratto Full TimeTitolo di studio richiesto: Laurea preferibilmente in ingegneria o economiaLivello di inglese: B2Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del GDPR (Reg. UE 679/2016). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversità e dell’inclusione.DiversityInclusionHR Manager, responsabili della selezione e i dipendenti coinvolti hanno tutti la responsabilità di garantire il rispetto della diversità e dell’inclusione durante il processo di selezione. Ci impegniamo affinché i pregiudizi e gli stereotipi non influenzino i nostri processi di selezione. Cerchiamo i migliori candidati e il reale valore che possono portare all’interno dell’organizzazione. Diamo valore alla meritocrazia e alla diversità. Tutte le persone devono avere l’opportunità di essere considerate per un impiego indipendentemente dalla loro etnia, religione, origine, discendenza, stato di cittadinanza, età, sesso, identità di genere, espressione di genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, servizio militare, stato di salute, gravidanza, parto e condizioni mediche correlate, o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla legge e dai nostri contratti collettivi. Impresoft Engage e Impresoft si impegnano a costruire un ambiente di lavoro adatto a chiunque indipendentemente da quanto sopra elencato.Presa visione codice etico e codice disciplinareSi invitano i/le candidati/e, prima dell’inoltro della candidatura, a prendere visione del codice etico aziendale reperibile sul nostro sito e si segnala che il codice disciplinare è conforme a quanto previsto dal contratto dei lavoratori.
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