Per prossimo inserimento nel proprio organico, è alla ricerca di un/una _Segretaria Amministrativa_ da inserire nel Settore Ambiente, dedicato ad attività di consulenza su tematiche di normativa ambientale. La nuova risorsa sarà inserita in un contesto dinamico e in continua evoluzione e si occuperà di attività di carattere amministrativo ed organizzativo. La mansione prevede i seguenti compiti specifici: - gestione e pianificazione attività delle agende del personale tecnico - interfaccia continuo con il cliente interno ed esterno; - gestione della commessa su gestionale aziendale, inserimento dati nei portali di riferimento, archiviazione documenti, fatturazione. La figura ideale ricercata è una persona precisa e attenta al dettaglio, in possesso di un’esperienza pregressa in mansioni di caratteriale segretariale e/o amministrativo, preferibilmente maturata in società di consulenza o di servizi. Nello specifico i requisiti richiesti sono i seguenti: - diploma; - esperienza pregressa nella mansione; - Conoscenza del Pacchetto Office e strumenti informatici; - flessibilità, dinamicità, oltre che attenzione al dettaglio; - problem solving, gestione del tempo e resistenza allo stress. L’offerta prevede l’inserimento in un ambiente ricco di stimoli e in grado di offrire un sicuro percorso di crescita professionale. L’assunzione prevedrà un inserimento contrattuale iniziale attraverso un contratto a tempo determinato con prospettive di proroghe successive. Contratto di lavoro: Tempo determinato Benefit: - Computer aziendale - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima