Humangest filiale di Moncalieri ricerca una figura di impiegato ufficio acquisti. La risorsa si occuperà di gestire in autonomia, dopo un periodo di affiancamento, il processo di approvvigionamento dei beni e servizi necessari per i i reparti di produzione seguendo le indicazioni degli enti interni ed esterni coinvolti. Le attività in capo al neoinserito/a saranno Emissione ordini e controllo quantità, prezzi, tempistiche di consegna, Controllo del corretto approvvigionamento del magazzino, aggiornamento listini e controllo variazione costi aziendali, Richieste offerte e valutazione nuovi fornitori. Durante la sua attività dovrà tenere in considerazione le previsioni di produzione e di vendita, e relazionarsi con i colleghi in magazzino.Requisiti richiesti: esperienza maturata in ambito acquisti, buone doti di negoziazione e problem solving. Completano il profilo una buona conoscenza del pacchetto office.Luogo di lavoro Villastellone, iniziale inserimento con contratto di somministrazione full-time.
Contratto di lavoro: Tempo completo
Disponibilità:
Turnazioni