Adecco Lodi ricerca Assistant Store Manager. Sarai Responsabile del Ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatori. Nello specifico, le tue attività saranno: Gestire e organizzare le attività di cucina e sala Gestire le attività amministrative e gestionali (ordini, inventari, chiusure fiscali e versamenti) Controllo dello stato approvvigionamenti delle materie prime, predisponendo ordini e produzioni Coordinamento del team, gestione delle postazioni, valorizzazione delle competenze e predisposizione degli orari Gestione e cura della selezione, della formazione e dello sviluppo del team degli operatori Orario di lavoro: Il ristorante è aperto dal Lunedì alla Domenica, con una settimana lavorativa di 40 ore settimanali (full time) 5/7 Requisiti richiesti: 2 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata in un ruolo di coordinamento, come assistente, vicedirettore o team leader Ottima conoscenza delle procedure e delle attività amministrative del punto vendita Esperienza pregressa nelle mansioni operative di sala, cassa e cucina Soft Skills: Ottime competenze relazionali Orientamento al risultato Problem Solving Attitudine all'operatività ed al lavoro di squadra COSA OFFRIAMO: Contratto Full Time 40H RAL e package retributivo allineato al mercato e all'esperienza della risorsa Sistema incentivante Pasto dipendenti Fondo est Percorsi di formazione e crescita professionale Perché unirti a noi? Ambiente di lavoro stimolante e dinamico Opportunità di crescita e sviluppo professionale Avrai un periodo di formazione retribuito durante il quale sarai affiancato da un tutor senior. Grazie a questo affiancamento, avrai la possibilità di confrontarti e fare esperienza con tutte le attività previste dal ruolo Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Disponibilità oraria: Full Time Patente: B J-18808-Ljbffr