Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Senior purchasing specialist

Corridonia
Contratto a tempo indeterminato
SANTONI
Pubblicato il 10 luglio
Descrizione

Santoni crea bellezza. Bello, vuol dire anche buono, secondo l’ideale classico. Bello è non solo il risultato, ma anche il metodo: un modo consapevole di fare e di creare.

L'azienda nasce nel 1975 a Corridonia, nelle Marche, come laboratorio di calzature di alta gamma secondo l’intuizione di Andrea Santoni, e grazie a suo figlio Giuseppe si è evoluta in una delle principali realtà nel mercato mondiale del lusso, mantenendo intatto il saper fare artigianale, autentico e prezioso, che tramandiamo di generazione in generazione.

Nello scenario competitivo globale, la passione, la dedizione e le competenze di tutti coloro che partecipano al progetto Santoni fanno la differenza. Per questo, siamo alla continua ricerca di talenti, in tutti gli ambiti, che possano condividere la filosofia e supportare il percorso di sviluppo dell'azienda e, al contempo, arricchire il proprio background professionale grazie alle opportunità di formazione e di crescita offerte da Santoni.

Per il potenziamento del nostro organico stiamo cercando uno/una:

Senior Purchasing Specialist.

La risorsa sarà responsabile della gestione degli acquisti e della selezione dei fornitori, garantendo l'ottimizzazione dei costi e il rispetto degli standard qualitativi aziendali

Principali responsabilità:

* Selezionare e negoziare con i fornitori al fine di garantire le migliori condizioni economiche e qualitative.
* Gestire l’intero processo di procurement di materie prime, semilavorati e accessori.
* Collaborare a stretto contatto con il team di sviluppo e industrializzazione, per ottimizzare i trade off tra costo della fornitura e dei requisiti tecnici e stilistici.
* Ricercare nuovi fornitori, anche per materiali innovativi.
* Analizzare i trend di mercato, al fine di implementare strategie di acquisto efficaci e sostenibili.
* Gestire e monitorare la documentazione relativa alle trattative con i fornitori, assicurandone la conformità ai processi aziendali.

Requisiti:

* Esperienza di almeno 5 anni nel settore acquisti
* Capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitori.
* Eccellenti capacità organizzative e di gestione scadenze.
* Flessibilità e capacità di adattamento a un contesto in continua evoluzione.
* Ottime doti di problem-solving ed autonomia operativa.
* Attitudine al team working e alla collaborazione interdisciplinare.
* Conoscenza della lingua inglese (preferibile).
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (MS Excel in particolare)
* Preferenziale conoscenza DModa e Software PLM (Centric)

Aver lavorato in ambito calzaturiero, con focus sul prodotto “donna classica” sarà considerato un plus.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Corridonia
Lavoro Provincia di Macerata
Lavoro Marche
Home > Lavoro > Senior Purchasing Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva