### Al momento non sono premium, lo diventer probabilmente verso la primavera quando la situazione sar pi chiara ###
Da settembre 2025 il piccolo E. - che compir proprio allora 2 anni - mi raggiunger qui a Padova con sua mamma (ora vivono in altra citt).
Quasi sicuramente non riusciremo a combinare per un asilo nido, per cui stiamo iniziando a valutare una babysitter, eventualmente - o forse preferibilmente - condivisa (famiglie della zona, Padova sud-ovest, interessate?), sia per i costi che per la possibilit di avere pi bambin* ad interagire insieme, un aspetto sicuramente positivo.
Nell'ipotesi in cui dovessimo riuscire a fargli frequentare un asilo nido, potrebbe servirci (in maniera variabile) supporto per qualche fascia oraria in cui saremo impegnati col lavoro.
Preferenza per competenze montessoriane.
[profilo da integrare in futuro]