Mansione
Randstad Italia Specialty Contact Center & Customer Services è alla ricerca di 6 Operatori Contact Center da inserire presso il nostro importante cliente nel settore della pubblica amministrazione.
Dettagli Contratto e Sede:
* Contratto: In somministrazione, 4 mesi con possibilità di proroga
* Tipologia: Part-Time 20 ore settimanali - CCNL Telecomunicazioni.
* Sede di Lavoro (Roma): Colli Aniene, Roma Est
* Inizio Servizio: 3 novembre.
* Formazione: 29, 30 e 31 ottobre.
Responsabilità
Le risorse selezionate si occuperanno di:
* Fornire assistenza telefonica e multicanale (inbound) agli utenti.
* Gestire richieste di informazioni, chiarimenti e supporto sulle procedure di accesso.
* Registrare e aggiornare le interazioni con il cliente all'interno dei sistemi informatici dedicati (CRM).
* Garantire un elevato standard di servizio, seguendo le procedure e le linee guida fornite dal Cliente.
* Orario di Servizio: Copertura dal Lunedì alla Domenica, nella fascia oraria 10:00 - 20:00
Competenze
Competenze Richieste:
* Ottime capacità comunicative e relazionali, con un approccio proattivo e orientato al cliente.
* Ottima conoscenza della lingua italiana (scritta e parlata).
* Buona dimestichezza con l'uso del PC e dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, browser, posta elettronica, CRM).
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi.
* Capacità di lavorare in team e sotto stress.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it