Risorse SpA, filiale di Como, per azienda attiva nella produzione e nella distribuzione di strumenti analitici da laboratorio, ricerca un:
Impiegato/a customer care
La persona, inserita nell'ufficio customer service, collaborerà con i colleghi del team di vendita e si occuperà di:
• inserimento ed elaborazione degli ordini, dall'inserimento di nuovi ordini, al controllo delle spedizioni
• servizio clienti
• emissione di fatture mediante l software aziendale specifico (Infor/AS400)
• gestione e risoluzione delle problematiche logistiche
• gestione resi e inserimento note credito
• corrispondenza quotidiana con la casa madre in Germania (in lingua inglese).
Requisiti:
* Diploma;
* Conoscenza dei principali sistemi informatici (Pacchetto Office - Excel per attività analisi e statistiche).
* Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata (min. livello B2).
* Preferibile esperienza pregressa in uffici amministrativi.
* Capacità di analisi, problem solving e proattività.
* Disponibilità a lavorare in un ambiente aperto e in un team dinamico.
Altre informazioni:
- Sede: Lainate (MI)
- Orario: full time a giornata (dalle 9.00 alle 18.00 - 1 ora di pausa), flessibile a seconda delle esigenze del candidato.
- CCNL Commercio (14 mensilità) - Retribuzione annua lorda 21.000 - 23.000 €
- Erogazione di ticket elettronici da 8€.
- Possibilità di smart-working, dopo un iniziale periodo di formazione in presenza.
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe.