**APIR**continua a crescere e per questo cerchiamo un/a
**BUYER UFFICIO ACQUISTI**
**Chi siamo**
**Apir**è un’azienda artigianale che oggi opera a livello internazionale con sede a San Marino e una storia lunga 100 anni. Apir da tre generazioni realizza e distribuisce in Italia e nel mondo complementi d’arredo, accessori, interruttori elettrici e segnaletica interna ed esterna a hotel, residenze, ville e uffici di lusso.
Alla base del successo Apir c’è la volontà di conciliare le esigenze della modernità con le tradizioni artigiane e manifatturiere di una storia secolare. Capacità di innovarsi, forte radicamento nei propri valori, continua e incessante attività di ricerca e sviluppo e una squadra orientata verso traguardi sempre più ambiziosi: questi i componenti che definiscono l’attività Apir.
**Nel dettaglio ti occuperai di**:
- Individuazione di fornitori affidabili e competitivi in grado di supportare Apir nella propria attività, mantenendo gli elevati standard di qualità.
- Gestione delle trattative con i fornitori per ottenere le migliori condizioni di acquisto, qualità e tempi di consegna.
- Emissione ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne in base ai tempi stabiliti.
- Monitoraggio delle giacenze di magazzino e pianificazione degli acquisti in base alle necessità aziendali.
- Verifica in maniera tempestiva la qualità dei prodotti consegnati e garantire la puntualità della consegna da parte dei fornitori.
- Monitoraggio e ottimizzazione delle spese di acquisto con l’obiettivo di migliorare l’efficienza del processo di approvvigionamento dell’azienda.
**Requisiti per la posizione**:
- Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico e lavorazione dei metalli, o componentistica elettrica.
- Ottima conoscenza delle dinamiche di approvvigionamento e consolidate capacità di negoziazione con i fornitori.
- Capacità di analisi dei costi e orientamento al miglioramento dell'efficienza.
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare Excel).
Se sei interessato a impegnarti in un progetto professionale con serietà e cerchi un’azienda in crescita in cui dare il tuo contributo, saremo felici di conoscerti.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Agevolazioni:
- Computer aziendale
Sede di lavoro: Di persona
📌 Buyer Ufficio Acquisti
🏢 APIR
📍 Torrente di San Marino