Sei interessato ad un impiego flessibile dove potrai supportare la clientela per conto di una grande realtà energetica?Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure come: OPERATORE CALL CENTER INBOUND CON BACK OFFICE (assistenza clienti)che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio per un'importante realtà energetica. Si offre: contratto in somministrazione di 3 mesi + proroghe;corso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato (durata circa 2 settimane);contratto part-time 20 o 30 ore settimanali;Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 22.00, sabato dalle 8.00 alle 20.00, con possibilità di Smart Working.Luogo: Legnano (MI).Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiestaQuali requisiti stiamo ricercando?disponibilità immediatabuone doti comunicative e relazionalibuone capacità organizzativebuon utilizzo del PCSe sei interessato, candidati e verrai ricontattato quanto prima! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Di cosa ti occuperai?Come addetto al Customer Care ti occuperai principalmente delle seguenti attività: fornire assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio;gestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;recupero documentale.La gestione della telefonata dovrà essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche.