**Call2Net** è una società che da più di 15 anni si occupa di **Customer Interaction**. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing.
Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 10 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Gallipoli (LE), Roma, Napoli, Palermo e Maglie.
**2Talk srl**, del gruppo **Call2Net s.p.a**, è presente sul territorio nazionale ed opera nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni.
**Posizione**:
**Addette/i al customer service**per importante realtà che opera nella **Grande Distribuzione Organizzata.**
Attività previste:
- fornire informazioni su prodotti, acquisti online, prenotazioni;
- dare supporto alla clientela.
Orari del servizio**: dal lunedì al sabato 08:00-20:00, domenica 09.30 - 20.00 su turni a rotazione a pianificazione settimanale.**
Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione di due mesi, **part-time 20h,** con possibilità concreta di ore supplementari e proroghe.
**Requisiti**:
- ottima dialettica e forte orientamento al cliente;
- buona conoscenza ed utilizzo del PC;
- preferibile pregressa esperienza nel customer care;
- disponibilità ad ore supplementari ed a turni a rotazione su tutta la fascia;
- problem solving;
- buon umore.
Le risorse selezionate dovranno essere disponibili a partire dal **27/01/2025**
**Altre informazioni**:
L'attività si svolgerà in sede presso:
**2Talk srl società del gruppo Call2Net spa**
**Via Delle Industrie, snc**
**73014 Gallipoli (LE)