Call2Net è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing.
Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 9 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari e Gallipoli (LE), Palermo, Napoli e Roma.
2Talk srl, società del gruppo Call2Net spa, ricerca operatori e operatrici addetti/e al customer service per importante realtà in ambito assicurativo.
Le attività previste riguardano una gestione inbound e back office, nello specifico:
-Supporto per la registrazione all’area riservata
-Preventivi on-line
-Supporto ai servizi a valore aggiunto
-Gestione mail
-Info per iniziative commerciali a supporto delle attività di marketing
Orari del servizio: lunedì - venerdì dalle 08.00 alle 19.30 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00.
A tutti è richiesta la disponibilità a lavorare su turni a rotazione.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione di quattro mesi, part-time 20 h con possibilità concreta di proroghe e ore supplementari.
* diploma;
* ottima dialettica;
* preferibile esperienza in call center in ambito assicurativo;
* indispensabile gestione con più applicativi ed ottimo utilizzo del pc;
* orientamento al cliente e ottimo ascolto;
* alto problem solving.
Si richiede disponibilità a partire dal 27/05/2024.
L'attività lavorativa si svolgerà presso
2Talk srl
Via delle Industrie snc
Gallipoli (Le)