Call2Net è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing. Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 10 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Gallipoli (LE), Roma, Napoli, Palermo e Maglie. 2Talk srl, del gruppo Call2Net s.p.a, è presente sul territorio nazionale ed opera nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni. Posizione: Addette/i al customer serviceper importante realtà che opera nella Grande Distribuzione Organizzata. Attività previste: - fornire informazioni su prodotti, acquisti online, prenotazioni; - dare supporto alla clientela. Orari del servizio: dal lunedì al sabato 08:00-20:00, domenica 09.30 - 20.00 su turni a rotazione a pianificazione settimanale. Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione di due mesi, part-time 20h, con possibilità concreta di ore supplementari e proroghe. Requisiti: - ottima dialettica e forte orientamento al cliente; - buona conoscenza ed utilizzo del PC; - preferibile pregressa esperienza nel customer care; - disponibilità ad ore supplementari ed a turni a rotazione su tutta la fascia; - problem solving; - buon umore. Le risorse selezionate dovranno essere disponibili a partire dal 10/03/2025 Altre informazioni: L'attività si svolgerà in sede presso: 2Talk srl società del gruppo Call2Net spa Via Delle Industrie, snc 73014 Gallipoli (LE)