Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile amministrativo (bergamo)

Bergamo
Cooperativa sociale
Responsabile amministrativo
Pubblicato il 28 settembre
Descrizione

Cooperativa di servizi alla persona presente da molti anni sul territorio di Bergamo e Provincia, è alla ricerca di un Responsabile Amministrativo. La risorsa si inserirà all'interno dell'Area Gestionale della Cooperativa, assumendo il coordinamento delle risorse dell'ufficio amministrativo. Di seguito alcune specifiche del ruolo.
**Principali responsabilità**:
- Gestire e coordinare le attività dell'ufficio amministrativo e finanziario, garantendo l'accuratezza e la conformità delle operazioni;
- Supervisionare la preparazione e l’analisi dei bilanci, dei report finanziari e delle dichiarazioni fiscali, assicurando la corretta gestione delle risorse e il rispetto delle normative vigenti;
- Gestire le relazioni con istituti bancari, revisori contabili e altre istituzioni finanziarie, mantenendo rapporti efficaci e costruttivi, in supporto alla responsabile dell'area gestionale;
- Monitorare i flussi di cassa e gestire la tesoreria aziendale;
- Ottimizzare i processi amministrativi e finanziari, identificando aree di miglioramento e implementando soluzioni innovative.
**Requisiti**:
- Consolidata esperienza mínima decennale nella gestione amministrativa.
- Precedente esperienza nel coordinamento di un reparto amministrativo di almeno 2 persone;
- Padronanza nell'uso di software gestionali, Microsoft Office (in particolare Excel) e sistemi informatici di base;
- Conoscenza dei principi della contabilità generale. Conoscenza delle contabilità analitica;
- Flessibilità oraria.
**Plus**:
- Provenienza da società di servizi organizzate per commesse;
- Esperienza consolidata in controllo di gestione;
- Conoscenza gestionale Team System;
- titoli di studio afferenti il ramo economico.
**Soft Skills**:
- Senso di responsabilità e riservatezza;
- Doti analitiche e orientamento al problem-solving;
- Organizzazione e capacità gestionali;
- Capacità di definizione delle priorità e rispetto delle scadenze;
- Doti comunicative e relazionali per gestire in modo efficace i rapporti con colleghi e professionisti esterni;
- Attenzione ai dettagli, precisione e puntualità.
Si valutano inserimenti a Part-time consistenti o Full-time.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Vantaggi:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Orario flessibile
- Parcheggio libero
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- No weekend
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima

📌 Responsabile Amministrativo
🏢 Cooperativa sociale
📍 Bergamo

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile amministrativo
Bergamo
AxL Spa – ALTI PROFILI
Responsabile amministrativo
Offerta simile
Responsabile amministrativo
Cisano Bergamasco
IMET SAWS
Responsabile amministrativo
Offerta simile
Responsabile amministrativo
Bergamo
iziwork Italia
Responsabile amministrativo
Offerte simili
Lavoro Amministrativo a Bergamo
Lavoro Bergamo
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo a Bergamo > Responsabile Amministrativo (Bergamo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva