Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto montaggio stampi

Lucca
Gi Group
Stampa
Pubblicato il 22 luglio
Descrizione

Gi Group S.p.A., prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio e più di 1.800 professionisti nel settore delle risorse umane, ricerca per azienda cliente operante nel settore gomma-plastica un/una:

ADDETTO/A AL MONTAGGIO STAMPI

Sei alla ricerca di un’opportunità nel settore produttivo? Vuoi acquisire competenze tecniche in un contesto solido e organizzato? Candidati subito!

La posizione:

La risorsa selezionata sarà inserita all’interno del reparto produttivo e si occuperà del montaggio e dello smontaggio degli stampi su presse a iniezione per lo stampaggio di materiali plastici. Il ruolo prevede l’utilizzo di strumenti da banco e offre concrete possibilità di crescita professionale.

Requisiti

* Gradita esperienza, anche breve, in contesti produttivi o meccanici;
* Buona manualità e dimestichezza con strumenti da officina;
* Disponibilità a lavorare a giornata e ad effettuare straordinari il sabato.

Competenze e attitudini

* Precisione e attenzione ai dettagli;
* Buone doti organizzative;
* Predisposizione al lavoro in team.

Cosa offriamo

* Inserimento in ambiente dinamico e strutturato;
* Formazione e affiancamento iniziale;
* Contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 1 mese, con possibilità di proroga e successivo inserimento.

Dettagli

* Sede di lavoro: Massa e Cozzile (PT)
* Orario: Full-time, dal lunedì al venerdì su orario giornaliero, con disponibilità a straordinari il sabato.

Se sei interessato/a e vuoi metterti in gioco, invia subito la tua candidatura!

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Capoturno reparto stampa flexo
Capannori
MCC Label
Stampa
Offerta simile
Addetto montaggio stampi
Lucca
JR Italy
Stampa
Offerta simile
Capoturno reparto stampa flexo
Capannori
MCC Label
Stampa
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Lucca
Lavoro Media a Lucca
Lavoro Lucca
Lavoro Provincia di Lucca
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Media > Lavoro Stampa > Lavoro Stampa a Lucca > Addetto montaggio stampi

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva