Synergie Italia, filiale di Caserta, ricerca per proprio cliente operante nel settore della salute e benessere della persona, un/aADDETTO/A UFFICIO ACQUISTIIl candidato prescelto inserito nel team di riferimento, andrà ad occuparsi di:Gestione ordini;Gestione fornitori ed individuazione di potenziali nuovi fornitori;Elaborazioni offerte;Ricerca prodotti e materiali;Negoziare termini di acquisto;Approvvigionamento merci.Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o affini;Buona conoscenza della lingua Inglese (liv. B2);Esperienza nella mansione;Conoscenza portali per ordini.Cosa Offriamo: contratto iniziale di 1 mese a Tempo determinato in somministrazione. RAL e inquadramento saranno commisurati all'esperienza.Orario: Tempo parziale, Lun/Ven ( )Sede: Caserta (CE) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della Pd R 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004