Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assistente alle vendite (fermo)

Fermo
Bros Manifatture ( Brosway Italia - S'Agapò - Rosato - Pianegonda - Bros)
Assistant store manager
Pubblicato il Pubblicato 13h fa
Descrizione

Al fine di consolidare il posizionamento nel mercato dei servizi linguistici e tecnologici per aziende, acquisendo nuovi clienti e rafforzando le relazioni commerciali esistenti, Intrawelt® ha avviato la selezione di un/a Sales Assistant & Business Development da inserire stabilmente in organico, a supporto del Direttore commerciale interno. La risorsa dovrà eseguire e monitorare le attività rivolte verso la clientela italiana ed estera in stretta relazione con la Direzione commerciale al fine di sviluppare una strategia di mercato sostenibile e a lungo termine. Il posto di lavoro è in presenza presso la nostra sede in Porto Sant’Elpidio (Marche, ITALIA). Le mansioni e le responsabilità di questo profilo sono descritte di seguito. La persona selezionata riferirà alla Direzione commerciale e lavorerà a stretto contatto con il team di Project management. RESPONSABILITA' E MANSIONI Eseguire attività di cold calling per generare lead e fissare appuntamenti con potenziali clienti, comprendere le loro esigenze e proporre soluzioni adeguate; Identificare e segmentare potenziali clienti nei settori aziendali di interesse (ad esempio, legale, tecnico, marketing); Sviluppare relazioni solide con clienti nuovi, comprendendo le loro esigenze specifiche nel campo dei servizi B2B; Aggiornare e gestire il database dei clienti, assicurando l'accuratezza e l'integrità delle informazioni, utilizzando il CRM proprietario di Intrawelt®; Generarenuove opportunità commerciali con attività di networking e partecipazione a fiere B2B, a supporto del team commerciale o in solitaria; Monitorare ilfollow-up delle nuove opportunità, definendo strategie di intervento e organizzando incontri e riunioni; Gestire tariffari e chiudere trattative con nuovi clienti; Supportare ilteam nelle attività quotidiane, garantendo un flusso di comunicazioni efficace con i clienti e promuovendo la crescita aziendale; Fornire assistenza ai clienti e gestire eventuali criticità insieme al team amministrativo; ESPERIENZA E CAPACITA' Laurea in economia aziendale, marketing o simile; Esperienza pregressa in vendite o business development, preferibilmente nel settore di servizi B2B; Buone capacità di ricerca e di identificazione dei corretti referenti per creare opportunità commerciali; Eccellenti doti di comunicazione e abilità persuasiva, con una comprensione approfondita delle esigenze dei clienti. Conoscenza di strumenti di CRM e di gestione dei dati. Fiuto commerciale, spiccate capacità di trattativa e un atteggiamento propositivo; Ottime capacità comunicative volte a creare rapporti commerciali duraturi; Conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua straniera è vantaggiosa ma non indispensabile; Buone conoscenze del pacchetto MS-Office, soprattutto MS Excel e MS PowerPoint. RETRIBUZIONE Le condizioni e i termini saranno concordati in base al profilo e all’esperienza del/la candidato/a. INFORMAZIONI SU INTRAWELT® Da oltre 30 anni, Intrawelt® offre soluzioni linguistiche e DTP per aiutare i nostri clienti a comunicare in modo più efficiente in nuovi mercati. Contando su un sistema di gestione della qualità certificato secondo gli standard ISO 9001:2015 e EN 17100:2017, Intrawelt® fornisce una gamma completa di servizi linguistici e di supporto all'attività aziendale, tra cui traduzione, interpretazione, marketing multiculturale, globalizzazione di siti web, sottotitolazione, voice-over, servizi linguistici per il settore medico e legale. La sede operativa di Intrawelt è situata nel centro Italia, con una rete di uffici locali a Milano e Roma. Per saperne di più su questa opportunità, contattaci a Datore di lavoro per le pari possibilità: Razza, colore, religione, sesso, orientamento sessuale, identità di genere, origine nazionale, età, informazioni genetiche, disabilità o qualsiasi altro stato di gruppo legalmente protetto.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Assistant store manager
Fermo
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Assistant store manager
Offerta simile
Assistente alle vendite
Civitanova Marche
Bros Manifatture ( Brosway Italia - S'Agapò - Rosato - Pianegonda - Bros)
Assistant store manager
Offerta simile
Assistant store manager gdo
Fermo
Gi Group
Assistant store manager
Offerte simili
Lavoro Distribuzione a Fermo
Lavoro Fermo
Lavoro Provincia di Fermo
Lavoro Marche
Home > Lavoro > Lavoro Distribuzione > Lavoro Assistant store manager > Lavoro Assistant store manager a Fermo > Assistente Alle Vendite (Fermo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva