SEAB S.p.A. seleziona per l’assunzione a tempo indeterminato:
Addetto/a amministrativo Area Clienti
La selezione avrà lo scopo di formare una graduatoria Addetto/a amministrativo Area Clienti per SEAB. La graduatoria con validità di due anni potrà essere utilizzata per coprire ulteriori posti vacanti.
Le Sue mansioni principali: Gestione del rapporto con il Cliente attraverso i diversi canali di accesso (portale online, accesso fisico, telefono, corrispondenza) ed in tutte le fasi pre-contrattuali e contrattuali nei settori Rifiuti e ciclo idrico; Altre mansioni ausiliarie a quanto sopra.
Il Suo profilo: Diploma di maturità; Patentino di bilinguismo B2 (ex livello B) o in alternativa attestato di conoscenza della seconda lingua non materna dello stesso livello rilasciato da enti accreditati; Certificato di appartenenza al gruppo linguistico tedesco o italiano;
Cosa offriamo: Un lavoro stabile e sicuro al servizio della cittadinanza; Possibilità di crescita professionale attraverso formazione specialistica; Possibilità di lavorare in Smart Working dopo un congruo periodo di inserimento; Orario di lavoro flessibile con possibilità di avere il venerdì pomeriggio libero (38,5 ore); Buono pasto del valore di 8,00€; Premio annuale di produzione; Tutela sanitaria complementare; Previdenza complementare attraverso Laborfonds.
Interessati? Vi chiediamo di compilare la domanda di partecipazione e di inviarla insieme ai documenti richiesti entro
martedì 18/11/2025
a I moduli sono consultabili sotto il seguente link: Addetto/a amministrativo Area Clienti | SEAB Bolzano/Bozen. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito internet di SEAB o possono essere richieste telefonicamente all’ufficio Risorse Umane al numero di telefono:.
Candidature con documentazione incompleta non verranno prese in considerazione.
Il presente avviso è l’allegato A del bando di concorso pubblicato sul sito internet di SEAB S.p.A SEAB Bolzano/Bozen.