Overview EVERIENCE Italia è presente a Milano dal 2020 ed è parte della società francese Helpline, leader europeo del supporto IT, User Experience e digital transformation. Per numerosi ed eterogenei clienti multinazionali con sede a Milano, ricerchiamo Responsabilità Tecnici di Supporto On Site che svolgano in autonomia o in Team, le seguenti attività : Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, Sap) Dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS) Gestione e pianificazione delle attività a seconda delle priorità e delle SLA Preparazione delle macchine e controllo dell’inventario di magazzino Esperienza con Active Directory e capacità di risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi) installazione e troubleshooting office 365, conoscenza e gestione del tenant licenze Competenze base di Networking (trobleshooting di rete) e conoscenza dei principali protocolli di rete Utilizzo delle console di MDM Competenze Hardware e Software di base Buon livello di inglese Profilo richiesto Buon livello di inglese Contratto e retribuzione Contratto di lavoro : Tempo indeterminato Stipendio : €22.000,00 - €26.000,00 all\'anno Benefici Buoni pasto Cellulare aziendale Computer aziendale Orario Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare Quattordicesima Tredicesima J-18808-Ljbffr