Azienda operante nel settore logistico, attiva nella gestione di trasporti e movimentazione merci, seleziona una risorsa da inserire all’interno del reparto amministrativo per attività di supporto operativo e contabile.
Attività previste
Gestione della corrispondenza elettronica con clienti e fornitori
Gestione delle chiamate in entrata e smistamento delle richieste
Elaborazione e registrazione di pratiche amministrative
Supporto all’ufficio contabile nella gestione di attività di contabilità di base
Archiviazione documentale e aggiornamento delle anagrafiche
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore
Buone doti organizzative e attenzione ai dettagli
Abilità di problem solving nella gestione di procedure operative
Conoscenza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, Outlook)
Predisposizione al lavoro in team
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato 12 mesi rinnovabile
Orario full time: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00
Inserimento con affiancamento iniziale per apprendimento delle procedure aziendali
Sede di lavoro: Latina