OPPORTUNITÀ Ti piacerebbe lavorare come segretaria amministrativa? Stai cercando un’opportunità part-time? Stiamo cercando, per una realtà in forte crescita, una/o segretaria/o che si occupi di amministrazione. RESPONSABILITÀ Ti occuperai di: - Gestione centralino; - Compilazione e archiviazione documenti; - Gestione pratiche amministrative. COMPETENZE Ti chiediamo: - Buon utilizzo del pacchetto Office; - Precisione e responsabilità; - Diploma. Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.00. Inserimento inziale in somministrazione a tempo determinato, con finalità assuntiva. Data inizio prevista: 15/04/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Suisio (Bergamo) Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Fogli di calcolo / elettronici - Excel Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express Patenti: B Disponibilità oraria: Part Time mattino I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).