PERCHÉ SCEGLIERAI AB
In AB lavoriamo in un contesto multiculturale con oltre 1.300 dipendenti nelle sedi di 25 Paesi del mondo tra Europa, Nord e Sud America, Singapore e Australia.
Il nostro impegno è quello di continuare a cercare un modo migliore per scrivere il nostro futuro in maniera ancora più sostenibile, coinvolgendo tutti i nostri partner e parte dalla volontà di instaurare con il candidato una relazione rispettosa della diversità, l’equità, attraverso un processo di recruiting libero da pregiudizi e discriminazioni.
La sostenibilità non è solo il nostro core business ma anche il nostro modo di lavorare.
Disponiamo di tecnologie e software che permettono di ottimizzare i tempi e gli effort del processo di selezione permettendo il costante aggiornamento delle applications e che migliorano la “candidate experence”, un processo di mutua conoscenza in cui il candidato esprime le proprie ambizioni professionali e personali che gli esperti di Talent Acquisition matchano con le opportunità professionali dell’azienda, per instaurare da subito un rapporto trasparente di confronto e orientamento.
LE TUE SFIDE
Entrerai all'interno della Business Line Integration e ti occuperai di garantire la completezza, correttezza e puntualità della documentazione qualità relativa alle tubazioni a bassa e alta pressione. In particolare, ti occuperai delle seguenti attività:
1. Verifica sommaria e tecnica della documentazione qualità piping: certificati materiali dichiarazioni di conformità WPS / WPQ report di controlli e collaudi
2. Controllo coerenza documenti ↔ progetto ↔ installato
3. Monitoraggio delle scadenze documentali di commessa
4. Sollecito tecnico e puntuale di: fornitori piping dipartimenti interni (Engineering, Acquisti, Cantiere)
5. Raccolta, organizzazione e strutturazione del book finale piping
6. Segnalazione tempestiva di non conformità, mancanze o ritardi
PERCHÉ SCEGLIEREMO TE
7. Sei un laureando o neolaureato triennale in ingegneria (meccanica / gestionale / energetica / industriale)
8. Sai leggere i disegni piping (layout, isometrici, P&ID – anche base preferibile)
9. Nutri interesse per l’impiantistica
10. Sai usare Excel
11. Presti attenzione al dettaglio senza perdere la visione d’insieme