Sede: Minerbio, in presenza
Orario: Part time 20/25 ore
Inquadramento: partita iva se già posseduta o tempo determinato iniziale scopo assunzione a tempo indeterminato
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita all'interno dello Studio e si occuperà delle seguenti attività:
Predisposizione e invio delle dichiarazioni dei redditi (mod. Redditi PF e 730);
Segreteria amministrativa;
Analisi dei dati finanziari dei rendiconti annuali relativi a procedure di amministrazione di sostegno;
Predisposizione delle relazioni di approvazione dei rendiconti;
Collaborazione con il team per la gestione degli adempimenti fiscali e contabili ordinari.
Requisiti
Esperienza pregressa in studi professionali ed autonomia nella gestione delle scadenze e del cliente;
Gradito utilizzo Profis;
Ottima padronanza di Excel e strumenti informatici d'ufficio;
Precisione, riservatezza e capacità organizzativa completano il profilo.
Offerta
Ambiente di lavoro professionale, collaborativo e attento alla crescita delle persone.
Per candidarsi: inviare CV aggiornato con autorizzazione al trattamento dati personali a (non telefonare, contatteremo noi i profili in linea con l'annuncio)
Contratto di lavoro: Part-time, Contratto con partita IVA
Retribuzione: a partire da €800,00 al mese
Ore previste: 25 a settimana
Benefit:
* Supporto allo sviluppo professionale
Esperienza:
* Dichiarazione redditi: 5 anni (Obbligatorio)
* Profis: 3 anni (Preferenziale)
* Amministrazione: 3 anni (Obbligatorio)