 
        
        Adecco Italia SPA, filiale di Savona, per azienda cliente, ricerca un/una segretaria amministrativa: 
Dopo un iniziale affiancamento, la risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: 
Front office 
Organizzazione e gestione dell'agenda dei tecnici manutentori 
Fatturazione attiva 
Prima nota 
Monitoraggio fatturazione passiva 
Alla risorsa ideale sono, inoltre, richiesti i seguenti pre – requisiti: 
Ottime capacità di contatto col pubblico 
Esperienza pregressa nella mansione 
Disponibilità a lavorare full time 
Luogo di lavoro: Celle Ligure 
Orario di lavoro: part time da lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 13:30 
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato propedeutico alla stabilizzazione. 
Richiesta disponibilità immediata. 
Competenze: 
Segreteria - Accoglienza, livello Positivo 
Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Valido 
Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono 
Vendita - Compilazione documenti commerciali, livello Buono 
Disponibilità oraria: Tempo parziale mattino 
J-18808-Ljbffr