Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

It help desk- support technician - 1404.02.as.25

Udine
DRD Recruiting
IT
Pubblicato il 13 settembre
Descrizione

PPer un nostro cliente leader nella produzione di scambiatori di calore applicabili al settore automotive, energie alternative, elettronica e refrigerazione, ricerchiamo un/a: /ppIT HELP DESK- SUPPORT TECHNICIAN /ppLa persona si occuperà della risoluzione di problematiche hardware e software pe l’utenza aziendale e collaborerà con il Gruppo per nuovi aggiornamenti di sistema. /ppPrincipali attività: /pulliFornire supporto tecnico di primo livello agli utenti risolvendo problemi relativi a pc, periferiche e servizi di rete; /liliDiagnostica e risoluzione di problemi, fornendo soluzioni rapide ed efficaci per garantire la soddisfazione degli utenti; /liliCollaborare con altri membri del team IT per risolvere i problemi più complessi o ricorrenti al livello successivo; /liliInstallazione e configurazione hardware e software per gli utenti, secondo le procedure stabilite dall’organizzazione; /liliApplicare le policy di sicurezza dei sistemi rispettando le procedure aziendali e le normative di settore; /liliPianificare ed eseguire le sostituzioni di switch di rete e AP Wi-Fi in stretta collaborazione con il nostro team operativo; /li /ulpREQUISITI /pulli1/2 anni di esperienza pregressa in un ruolo di supporto IT o help desk è preferita in ambito aziendale; /liliBuone conoscenze dei sistemi operativi Windows 10/11, nonché dei pacchetti software più comuni in ambito aziendale ( es. Microsoft Office 365, Outlook, Adobe..); /liliFamiliarità con la configurazione di computer, stampanti e periferiche; /liliConoscenza del protocollo tcp/ip, dei servizi di rete e configurazione di apparati (switch, access point, telefonia voip); /liliGradite conoscenze delle tecnologie di virtualizzazione come VMware e dei sistemi operativi Microsoft Server; /liliBuona conoscenza dell’inglese; /liliCostituisce requisito preferenziale l’esperienza in ambito SAP. /li /ulpLuogo di lavoro: Cividale del Friuli (UD) /ppOrario: full time. /ppSi offre: inserimento diretto in azienda con prospettiva di consolidamento. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’esperienza pregressa e alle competenze tecniche del candidato selezionato. /ppLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It support technician
Cividale del Friuli
Adecco Italia
IT
Offerta simile
It assistant
Udine
AENEAS srl - Ricerca e Selezione del Personale
IT
Offerta simile
It operations specialist - e-mobility
Udine
Uattzy - What a charge!
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Udine
Lavoro Udine
Lavoro Provincia di Udine
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Udine > IT HELP DESK- SUPPORT TECHNICIAN - 1404.02.AS.25

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva