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Receptionist - tivoli president milano hotel

Tivoli
Minor Hotels - Southern Europe
Receptionist
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

BQuale sarà la tua missione? /b pComestrong Receptionist /strongsarai responsabile di soddisfare le esigenze degli ospiti all#39;arrivo e alla partenza e di fornire un#39;esperienza eccezionale durante il loro soggiorno, in linea con la visione e i valori dell#39;hotel in materia di soddisfazione dei clienti. /pbCosa dovrai fare? /b ulliAccogliere e completare il processo di check-in per tutti gli ospiti e i gruppi in arrivo in modo tempestivo e professionale, nonché completare il processo di check-out per gli ospiti e i gruppi in partenza. /liliGestire l#39;assegnazione delle camere in base alle caratteristiche degli ospiti (VIP, abituali, nuovi clienti, ecc.) con il reparto corrispondente. /liliGestire, se necessario, e garantire che il front office e il management siano pienamente informati su richieste, domande, reclami e/o suggerimenti degli ospiti e degli altri reparti. /liliConoscere tutti i prodotti e i servizi dell#39;hotel, le tariffe, le promozioni e i pacchetti sconto disponibili, nonché gli eventi VIP e speciali. /liliConoscere e comunicare i servizi dell#39;albergo disponibili (lavanderia, prenotazione di ristoranti) e le informazioni generali sulla sicurezza. /liliMassimizzare l#39;occupazione delle camere alle migliori tariffe (questo include la chiusura delle vendite e delle extranet, se necessario). /liliUtilizzare tecniche di up-selling (promuovere il programma di fidelizzazione, altre destinazioni, cibo e bevande, trasporti e strutture alberghiere). /liliGestire le prenotazioni di camere per gli ospiti in arrivo. /liliFornire informazioni agli ospiti sulla struttura e sull#39;area circostante (musei, monumenti), compresi eventi speciali, attrazioni, ristoranti, attività, ecc. della città. /liliRispondere alle richieste degli ospiti per accordi o servizi speciali (ad esempio, trasporto, prenotazioni, lavanderia) prendendo accordi o identificando i fornitori appropriati. /liliRispettare gli standard del brand. /liliAssistere gli altri dipartimenti se necessario. /liliInformare e fornire servizi notturni agli ospiti (ad es. sveglia). /liliGestire i pagamenti delle fatture e le operazioni di cassa durante il turno di notte. /liliEseguire i giri di controllo, verificare le irregolarità, chiudere le finestre, le porte, ecc. /liliEssere responsabile dei rapporti di audit notturni. /li /ulbCosa stiamo cercando? /b ulliEsperienza precedente nel reparto Front Office, preferibilmente in un hotel di dimensioni e complessità simili. /liliLaurea o diploma in gestione alberghiera o equivalente. /liliÈ richiesta la conoscenza fluente della lingua locale e un alto livello di quella inglese. /liliConoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, TMS, ecc.) e dei sistemi di Front Office. /liliOrientamento al servizio clienti. /liliFlessibilità nel rispondere a una varietà di situazioni lavorative. /liliForti capacità di comunicazione. /liliOrientamento alle vendite. /liliCapacità di lavorare in modo indipendente e come parte di un team. /li /ul pLa conoscenza del portoghese e/o dell#39;arabo costituirà un requisito preferenziale in fase di selezione. /pbPerché scegliere noi? /b pInb Minor Hotels Europe Americas /b ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali: /pulliEsperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse. /liliOpportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. /liliAmpia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. /liliIniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili. /liliProgrammi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili. /liliPossibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato. /liliTariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale. /li /ul

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