Overview
La società S&G; Trade SpA, azienda specializzata nel RETAIL, ha come mission la gestione e lo sviluppo di reti commerciali per diversi brand di abbigliamento e calzature sportive e gestisce Punti Vendita in tutto il territorio nazionale. Per il negozio Skechers Area Nord, presente presso il centro commerciale Globo in Via Italia, 197 - 20874 Busnago (MB), S&G; Trade SpA sta ricercando: n. 1 SALES ASSISTANT (tempo parziale 20/24 H).
Posizione
Sales Assistant Skechers, riporta allo Store Manager o, in mancanza di esso, all’Area Manager o Ambasciatore del Brand. Vive lo store a 360° ed è responsabile di garantire la miglior esperienza possibile ai clienti, occupandosi di vendita assistita, animazione dello store e assicurando l’ordine e la pulizia del negozio e del magazzino. Assicura il raggiungimento dei propri target di vendita, contribuendo a quelli dello store.
Attività
- Accoglie i clienti, li informa, ne orienta l’acquisto presentando la merce e svolge le operazioni di cassa, apertura e chiusura store, inviando ad Amministrazione i corrispettivi registrati relativi alla chiusura web
- Gestisce gli eventuali reclami della clientela
- Cura e riordina gli ambienti dello Store
- Applica le tecniche di fidelizzazione del Cliente, per rendere il rapporto proficuo e duraturo
- Applica tutti i punti del Customer Service di Skechers
- Riorganizza il magazzino e gli spazi di vendita in base al venduto e alla giacenza e partecipa al carico e scarico merci
- Effettua i resi stagionali dello Store, secondo le indicazioni ricevute
- Gestisce la merce fallata e la segnalazione a Casa Madre, organizzando la sostituzione del prodotto, previa autorizzazione di Casa Madre a cui invia il pezzo fallato
- Organizza il trasferimento della merce presso altri store o al magazzino centrale
- Partecipa all’allestimento del negozio, seguendo le indicazioni operative del Visual Merchandiser
- Rifornisce gli spazi di vendita del negozio con lo stock presente in magazzino, secondo le linee guida di Casa Madre
Requisiti
- Diploma Scuola Superiore
- Esperienza di almeno 6 mesi nel settore Retail
- Conoscenza livello B1 Lingua Inglese
- Pacchetto Office
- Forte orientamento al cliente e al risultato
- Ottime capacità relazionali e comunicative
- Propensione al lavoro in team
Requisito preferenziale
- Esperienza pregressa in ambito sport e footwear
- Conoscenza del prodotto e del posizionamento del Brand nel mercato di riferimento
- Gestionali di cassa Retail
- Tecniche di visual merchandising
- Passione per lo sport
Tipologia contrattuale
Assunzione con contratto a Tempo Determinato di 3/6 mesi, con forti possibilità di stabilizzazione in Azienda, con inquadramento (CCNL Commercio Terziario) in base all’esperienza del candidato
Sede di lavoro
Busnago
Diritti e privacy
L’offerta è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)
#J-18808-Ljbffr