Il candidato ideale per il ruolo di Accounting Specialist ha una solida formazione in campo economico-finanziario e possiede competenze informatiche avanzate.
Il ruolo prevede la gestione di aree chiave della contabilità e della pianificazione finanziaria, tra cui contabilità generale, supervisione completa ciclo attivo e passivo e adempimenti fiscali.
Le responsabilità incluse nel ruolo sono:
* Contabilità generale
* Supervisione completa ciclo attivo e passivo
* Adempimenti fiscali (F24, Iva, ritenute d'acconto)
* Gestione banche, gestione finanziaria e flussi di cassa aziendali
* Pianificazione finanziaria
* Gestione rapporti con società di revisione e professionisti
* Fatturazione clienti e solleciti
* Rilevazione presenze del personale
* Gestione contabilità per commessa
* Supporto alla redazione del bilancio mensile ed annuale
È necessario avere una buona conoscenza della lingua inglese e competenze informatiche avanzate.
La precisione, l'affidabilità e la flessibilità sono elementi caratterizzanti del profilo ricercato.