INGO, Società Benefit è l'azienda che gestisce in outsourcing sia servizi di customer service, help desk, centralini, teleselling e telemarketing, sia progetti di customer experience evoluti, mirati a valorizzare e innovare i processi di relazione delle aziende con il mercato.
Progettiamo e gestiamo processi di relazione a livello globale per supportare il business delle aziende che si affidano a noi: per oltre due decenni, 1.298 imprese di ogni dimensione ci hanno scelti per sviluppare processi personalizzati di gestione della Customer Base.
Le persone sono al centro della nostra realtà. Insieme a loro collaboriamo, co-creiamo, costruiamo e co-progettiamo per raggiungere obiettivi comuni.
Lavorare presso INGO significa lavorare in Team altamente specializzati orientati alla gestione di brand specifici, tra i quali anche grosse aziende come quelle per cui stiamo implementando le nostre squadre.
25 anni di esperienza, 2 sedi in Italia, 60 partner nel mondo, circa 900 dipendenti e più di 450 progetti realizzati ogni anno.
INGO Società Benefit è parte del gruppo multicompany Technesy Holding S.p.a.
Consulente outbound settore manutenzione ascensori_Sede Paderno D. (MI):
Settore: Fabbricazione e manutenzione ascensori e scale mobili
⏰ Flessibilità oraria Formazione inclusa
Chi stiamo cercando?
Siamo alla ricerca di persone motivate, orientate alla relazione con il cliente e al risultato, per un’attività di consulenza commerciale per conto di un nostro importante cliente attivo nella fabbricazione, assistenza e manutenzione di ascensori e scale mobili.
Nello specifico l’attività consiste nel contattare gli amministratori di condominio per fare un update sugli impianti previsto per legge.
Cosa offriamo?
Contratto di collaborazione (Co.Co.Co.) e concreti incentivi economici in base ai risultati raggiunti
Flessibilità: scegli quando lavorare per almeno 4 ore al giorno nelle seguenti fasce orarie:
lunedì - venerdì dalle 10:00 alle 19:00 (preferibile alternanza tra mattino e pomeriggio)
Lavoro presso la nostra sede principale a Paderno D. (MI)
Formazione dedicata per fornirti le competenze necessarie a eccellere nel ruolo
Training on the job remunerato con affiancamenti attivi e passivi
Requisiti
Orientamento al cliente, empatia e attitudine relazionale
Eccellenti capacità comunicative, persuasive e di ascolto attivo
Esperienza pregressa nella vendita telefonica (teleselling)
Buone capacità di consulenza commerciale, anche attraverso l’utilizzo di piattaforme e applicativi digitali (CRM, Posta elettronica, Excel)
Capacità organizzative e gestione efficace del tempo
Attitudine a lavorare per obiettivi e in team
L'attività lavorativa si svolgerà in presenza presso la nostra sede di Paderno Dugnano (MI), Via I Maggio 13.
Ai sensi del D.lgs. 198/2006 e del D.lgs. 215/2003, l'offerta è rivolta a persone di qualsiasi orientamento o identità di genere, età, etnia, religione, disabilità o background culturale. Accogliamo con favore candidature appartenenti alle categorie protette (L. 68/99).