Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Service manager... (imperia)

Imperia
BSG
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

BSG offre soluzioni tecnologiche specializzate in ambito System Integration, Cloud Services e Cybersecurity.

Le competenze tecniche verticali sono il nostro punto di forza che ci consentono di garantire qualità, efficienza e riduzione dei rischi e di rispondere, con un forte contenuto qualitativo, alle esigenze cross technology dei nostri clienti.

Garantiamo percorsi di certificazioni specialistiche, un piano formativo costante e strutturato per aggiornare e ampliare le proprie competenze e Academy per renderti job-ready!

Promuoviamo un ambiente di lavoro dove ogni persona è valorizzata per la sua unicità, incoraggiando la creatività e l'innovazione.

Avrai un ruolo chiave nel garantire la gestione efficace delle attività di presidio e dei processi assegnati, contribuendo in modo diretto alla continuità operativa e alla qualità dei servizi erogati.

Responsabilità:

- Applicare competenze di Project Management per la pianificazione, il coordinamento e il monitoraggio delle attività.
- Coordinare le attività del team di presidio garantendo continuità operativa e qualità del servizio.
- Contribuire all'ottimizzazione dei processi, proponendo soluzioni di miglioramento continuo.
- Gestione e supervisione del backlog, definendo le priorità operative.
- Controllo e gestione dei ticket non lavorati, sospesi e in attesa di intervento.
- Gestione dei SAL e dei processi di rendicontazione economica.
- Coordinamento nella gestione delle emergenze, assicurando rapidità e coerenza rispetto agli accordi di servizio.

Requisiti:

- Esperienza consolidata nel ruolo di Service Manager o in funzioni simili.
- Solida conoscenza delle metodologie di Project Management.
- Capacità di gestione autonoma, decision making e orientamento al risultato.
- Ottime doti di comunicazione, leadership e gestione del cliente.
- Competenza nel monitoraggio di SLA, backlog, ticketing e processi operativi.
- Attitudine all'analisi, alla gestione delle criticità e al miglioramento continuo.

Cosa offriamo:

- Un contesto tecnologico stimolante e in costante evoluzione.
- Possibilità di contribuire attivamente al miglioramento dei processi IT aziendali.
- Collaborazione con un team di professionisti competenti e motivati.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Imperia
Lavoro Provincia di Imperia
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Service Manager... (Imperia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva