Descrizione dell'azienda SGS è una multinazionale riconosciuta internazionalmente per la massima qualità dei servizi forniti e per la assoluta integrità etica del suo operato. In tutto il mondo SGS ha più di 96.000 dipendenti con un network di oltre 2.600 uffici e laboratori. Capillarità e competenze posizionano SGS come leader mondiale nei servizi di ISPEZIONE, VERIFICA, ANALISI, CERTIFICAZIONE. Descrizione del lavoro SGS è alla ricerca di un consulente tecnico in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro da inserire all'interno della linea di business Industries & Environment a Livorno. Qualifiche Requisiti: - Laurea in Ingegneria, Ingegneria della Sicurezza, Ingegneria Ambientale e/o equivalenti e/o tecniche della prevenzione sui luoghi di lavoro - Esperienza nel settore della consulenza su salute e sicurezza nei luoghi di lavoro - Esperienza in campo di audit di sistemi di gestione salute e sicurezza Completano il profilo: - Esperienza nel coordinamento o assistenza al coordinamento di cantieri temporanei e mobili - Esperienza nel settore della sicurezza industriale e di processo - Esperienza nel settore prevenzione incendi - Abilitazione all’esercizio dell’incarico di RSPP, CSE - Esperienza nel settore della consulenza ambientale - Attitudine al problem solving Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. Ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese. Informazioni aggiuntive_ SGS si riserva di contattare solo i profili che saranno ritenuti più idonei con la posizione ricercata._ Si specifica che il contratto di inserimento previsto non è di collaborazione a partita iva ma di rapporto subordinato