Per conto di azienda commerciale di beni a largo consumo si seleziona un/una Addetto/a all'Assistenza Clienti.
La risorsa selezionata si occuperà di fornire supporto ai clienti, risolvendo le loro richieste e assicurando un servizio eccellente.
Mansioni:
* Fornire assistenza e supporto ai clienti tramite telefono, email o chat
* Gestire e risolvere le richieste dei clienti in modo professionale, cortese ed efficiente
* Offrire informazioni dettagliate sui prodotti e servizi aziendali
* Gestire e monitorare le problematiche segnalate, proponendo soluzioni tempestive.
Requisiti:
* Eccellenti capacità di ascolto e problem-solving
* Capacità di utilizzo di dispositivi elettronici
* Pazienza, cortesia e attitudine al servizio clienti
* Ottime doti comunicative, sia verbali che scritte.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
* Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Scontistiche aziendali sui prodotti/servizi.