Descrizione del Lavoro
Siamo alla ricerca di un giovane professionista per ricoprire il ruolo di Addetto Junior Ufficio Acquisti. La risorsa selezionata dovrà collaborare strettamente con il Responsabile Ufficio Acquisti della Sede di Parma.
Attività Principali
* Gestire anagrafiche fornitori;
* Gestire richieste di offerta per materiali e servizi ed elaborare tabulazioni tecnico-economiche;
* Redigere ed emettere ordini di acquisto e contratti per materiali e servizi;
* Gestire ordinie contratti emessi: registrazione in software gestionali, gestione iter autorizzazioni subappalto, gestione documentazione fornitore;
* Valutare e qualificare Fornitori.
La risorsa selezionata sarà coinvolta nel processo di acquisti, garantendo la corretta gestione delle attività e l'ottenimento dei risultati desiderati.
Requisiti Permessi Richiesti
È richiesta un'esperienza di almeno 1 anno in ambito acquisti. È necessaria una patente di Tipo B.
Inoltre, la risorsa selezionata dovrà possedere buone capacità comunicative (verbali e scritte) ed interpersonali, nonché spiccata attitudine al "problem solving". È preferibile che la risorsa abbia conoscenza scolastica in "Contabilità e Finanza", conoscenza normativa civile dei contratti e legislazione contratti pubblici.
Competenze Desiderate
Conoscenza di base pacchetto MS Office e di Software Gestionale (es. Zucchetti, SAP, TeamSystem). Buone competenze linguistiche in italiano e inglese.
Inoltre, la risorsa selezionata dovrà essere motivata alla crescita e formazione personale, nonché predisposta al lavoro in gruppo.