Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Helpdesk it

Bologna
Jobtech
IT
10.000 € - 30.000 € all'anno
Pubblicato il 30 aprile
Descrizione

Jobtech, agenzia per il lavoro, è alla ricerca di un/a IT Help Desk per conto di un'importante multinazionale, leader della consulenza informatica. Se vuoi far parte di un team giovane e dinamico e occuparti di assistenza e supporto tecnico presso un noto cliente internazionale, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te!

Quali sono i dettagli di questa opportunità?

* Stipendio: Retribuzione annua lorda compresa tra €22.000 e €24.000, in base all'esperienza del candidato/a;
* Tipologia e durata contrattuale: Iniziale inserimento a tempo determinato di 1 anno CCNL Commercio, con scopo di assunzione a tempo indeterminato;
* Disponibilità oraria: Full time con turni 7 giorni su 7 h 24;
* Sede di lavoro: Bologna (BO);
* Benefit: Buoni pasto da €7, smart working, percorso di crescita professionale e politica di welfare aziendale strutturata.

Cosa vorremmo trovare in te?

* Diploma di Perito Informatico e/o Laurea in Informatica, Ingegneria o titolo equivalente;
* Conoscenza approfondita dell'ICT e dei sistemi informativi;
* Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft e sistemi di Trouble Ticketing;
* Buona capacità risolutiva su problematiche legate alle postazioni di lavoro (PC Windows) e le sue componenti correlate (stampante, lettori esterni, risorse interne);
* Gradita conoscenza di sistemi operativi macOS, iOS e Android;
* Confidenza con strumenti di assistenza remota (es. TeamViewer);
* Ottima conoscenza della lingua inglese (requisito mandatorio), preferenziale conoscenza della lingua tedesca;
* Proattività, affidabilità e orientamento al problem solving;
* Propensione al team working;
* Spiccate capacità di analisi;
* Buone doti comunicative e relazionali.

Di cosa ti occuperai?

* Assistenza tecnica da remoto con l'utilizzo di strumentazione informatica;
* Coordinamento con il team di tecnici interno per la risoluzione delle problematiche più complesse;
* Attività quotidiana di troubleshooting;
* Risoluzione delle problematiche attraverso il sistema di ticketing interno.

Se pensi che questa sia l'opportunità giusta per te, candidati subito!

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Senior it business intelligence & cpm analyst
Castel San Pietro Terme
Aetna Group Holding SPA
IT
Offerta simile
It finance business partner
Bologna
Conexus
IT
Offerta simile
Tecnico helpdesk it
Bologna
Adecco Italia
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Bologna
Lavoro Bologna
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Bologna > Helpdesk IT

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva