Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a alle pulizie bar museo - venezia (jesolo)

Jesolo
Synergie Sede
Addetto alle pulizie
Pubblicato il 15 aprile
Descrizione

Descrizione aziendaSynergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.a., filiale di Padova Direzionale, per azienda operante nel settore dei servizi, seleziona:addetto/a PULIZIEPosizioneAttività e responsabilità:Spolveratura e detersione delle superfici, sanificazione servizi igienici, lavaggio pavimenti, pulizia finestre vetri di un bar in un museo a VeneziaRequisitiIl profilo ideale presenta i seguenti requisiti:

Preferibile esperienza pregressa in ambito pulizieBuona padronanza della lingua italianaAffidabilità e rispetto delle indicazioni operative assegnate;

Altre informazioni·Orario dalle 6:00 alle 9:00 dal lunedì al sabato (martedì è il giorno di riposo), la domenica dalle 6:30 alle 9:00PT, monte ore settimanali 17,5Inquadramento:

CCNL MultiserviziLivello 2° CCNL

Tempo determinato di 3 mesi con possibilità di passaggio a indeterminatoSede di lavoro: VeneziaL'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetta / addetto pulizie di hotel e appartamenti - turno 11:00-15:00
Jesolo
Archimede
Addetto alle pulizie
1.000 € al mese
Offerta simile
Addetto pulizie auto - full time, venezia aeroporto
Jesolo
Adecco Tourism & Fashion Malpensa
Addetto alle pulizie
22.000 € all'anno
Offerta simile
Addetti/e alle pulizie
Musile di Piave
Eurointerim
Addetto alle pulizie
Offerte simili
Lavoro Servizi alla persona a Jesolo
Lavoro Jesolo
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Servizi alla persona > Lavoro Addetto alle pulizie > Lavoro Addetto alle pulizie a Jesolo > ADDETTO/A ALLE PULIZIE BAR MUSEO - VENEZIA (Jesolo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva