Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a gestione pratiche – settore assicurativo

Massa
Contratto a tempo indeterminato
Rhino online
Addetto gestione
Pubblicato il 6 novembre
Descrizione

Addetto/a Gestione Pratiche – Settore Assicurativo Per conto di azienda cliente specializzata nel settore assicurativo si ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di impiegato/a amministrativo/a. Mansioni principali Gestione autonoma delle pratiche amministrative Registrazione di fatture attive e passive Archiviazione e organizzazione della documentazione Effettuazione delle registrazioni in prima nota Inserimento delle presenze del personale Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria di secondo grado Minima esperienza nel ruolo amministrativo (preferenziale ma non obbligatoria) Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici Capacità organizzative, precisione e multitasking Offerta e benefit Contratto a tempo determinato con orario full time Inserimento in contesto aziendale strutturato Piano welfare aziendale con benefit dedicati J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Risorse umane a Massa
Lavoro Massa
Lavoro Provincia di Massa-Carrara
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto gestione > Lavoro Addetto gestione a Massa > Addetto/a Gestione Pratiche – Settore Assicurativo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva