Siamo alla ricerca di una/un Addetta/o alla Finanza e Controllo di Gestione da inserire stabilmente all’interno di una dinamica e storica Realtà vicentina che offre prodotti per consolidamento, rinforzi strutturali, isolamento sismico, e impermeabilizzazioni per i settori pubblico e privato. La figura inserita in ufficio amministrativo si occuperà in prima persona di gestire ed ottimizzare le aree finanziaria e di controllo di gestione per consentire una corretta analisi e gestione dei dati. Per l’adeguato svolgimento del ruolo la risorsa dovrà lavorare in sinergia con le differenti funzioni aziendali e avere un’ottima propensione all’informatizzazione. Ci rivolgiamo a persone con formazione adeguata e sicura esperienza amministrativa, finanziaria e di controllo di gestione maturata in aziende di prodotto e che abbia avuto modo di partecipare a progetti di implementazione controllo gestione. Flessibilità operativa, disponibilità, predisposizione alle relazioni interpersonali e abitudine ad aziende di piccole - medie dimensioni, sono caratteristiche che rafforzano il profilo. La sede di lavoro si trova a Vicenza. Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì