La nostra azienda con sede a Pianoro (BO), leader nel settore del giardinaggio e della cura del verde, ricerca una figura di impiegata/o amministrativa/o part-time da inserire nel nostro team.
Responsabilità principali:
* Gestione della corrispondenza (e-mail, posta ordinaria)
* Archiviazione e organizzazione di documenti contabili e amministrativi
* Capacità di stesura preventivi
* Gestione della fatturazione
* Gestione degli ordini e dei rapporti con i fornitori
* Gestione appuntamenti
* Supporto generale all'ufficio e alle attività amministrative quotidiane
Requisiti:
* Diploma di ragioneria o affine.
* Comprovata esperienza, anche breve, in ruoli amministrativi.
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook).
* Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli.
* Ottime doti comunicative e relazionali.
* Flessibilità e proattività.
* La conoscenza di software gestionali sarà considerata un plus.
Offriamo:
* Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
* Formazione continua.
* Retribuzione commisurata all'esperienza.
Come candidarsi:
Se sei interessato/a a far parte della nostra realtà e possiedi i requisiti richiesti, invia il tuo curriculum vitae aggiornato e una breve lettera di presentazione all'indirizzo e-mail: specificando nell'oggetto "Candidatura Impiegata/o Amministrativa/o". Grazie
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €700,00 - €1.000,00 al mese
Ore previste: 20 a settimana
Esperienza:
* impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Obbligatorio)